HOME

COMPANY

PRODUCTS

PORTFOLIO

SERVICES

SUPPORT

CONTACTS

 
 
 

Se sei interessato al nostro servizio di supporto per utenti privati e professionisti, per ricevere maggiori informazioni o essere contatti da un nostro addetto, utilizza il modulo presente nella sezione contactsoppure utilizzando i nostri recapiti:

AS TechArt
Partita IVA 09750740012

Via Pavia 5 bis �10098 RIVOLI (TO)
Internet: www.tech-art.it
E-Mail: info@tech-art.it

Il servizio assistenza TechArt è rivolto a tutti i clienti che desiderino fare richieste di supporto a carattere tecnico, amministrativo o commerciale. Tramite l'interfaccia web del servizio e' infatti possibile aprire un nuovo ticket (richiesta di supporto) selezionando una delle categorie disponibili, dove sono presenti tutti i servizi erogati da TechArt. Tutto questo ha lo scopo di semplificare e velocizzare al massimo tutte le comunicazioni fra TechArt ed i clienti.  

Il sistema di Help Desk segue un processo predefinito che ha inizio con il ricevimento della richiesta, passa per il recupero di tutte le informazioni necessarie e prosegue con la presa in carico del problema fino alla notifica al Cliente dell’avvenuta soluzione.

Consente la storicizzazione del flusso delle comunicazioni e la tracciabilità delle stesse, in modo da mantenere traccia dei dati forniti dal Cliente, oltre che delle risposte fornite dalle singole persone del supporto.

Il sistema consente inoltre un monitoraggio puntale ed una verifica costante della qualità del servizio di supporto fornito.

Infine, insieme al nuovo servizio di HelpDesk, e' disponibile la utilissima Knowledge base che contiene le risposte a tutte le domande frequenti ricevute dal servizio assistenza, oltre alle soluzioni ed alle guide per l'utilizzo dei servizi TechArt la Knowledge base e' completamente dinamica e verra' costantemente aggiornata ed ampliata in modo da poter fornire supporto in tempo reale a tutte le richieste di informazioni sui nostri servizi e sulle relative modalita' di utilizzo.